Unità Servizi di Supporto
L'Unità Servizi di Supporto (SDS) gestisce numerosi servizi comuni di ampio interesse per gli utenti dell'Ateneo e specifici servizi interni per l'Area stessa.
In particolare segue i seguenti servizi:
servizi per gli utenti dell'Ateneo
- progettazione accordi per l'uso di software di ampio interesse per l'Ateneo
- gestione tecnica dei contratti Campus (distribuzione licenze software “CAMPUS”, supporto agli utenti)
- fornitura stampanti, fax server e periferiche multifunzioni
- forniture e gestione materiali di consumo informatico
- supporto alla gestione con sistemi elettronici delle elezioni interne e delle valutazioni comparative
- supporto IT all’organizzazione eventi di ateneo
- supporto del sistema BOX selfservice per gli studenti
servizi interni per l'Area
- Asset management: gestione del ciclo di vita dei beni informatici
- Gestione magazzini
- Servizi logistici interni per l’Area: supporto al facility management, minuto mantenimento locali, gestione rifiuti RAEE e speciali
- Supporto e monitoraggio per garantire la sicurezza e prevenzione nell’Area