Unità Servizi di Supporto

L'Unità Servizi di Supporto (SDS) gestisce numerosi servizi comuni di ampio interesse per gli utenti dell'Ateneo e specifici servizi interni per l'Area stessa.
In particolare segue i seguenti servizi:

 servizi per gli utenti dell'Ateneo

  • progettazione accordi per l'uso di software di ampio interesse per l'Ateneo
  • gestione tecnica dei contratti Campus (distribuzione licenze software “CAMPUS”,  supporto agli utenti)
  • fornitura stampanti, fax server e periferiche multifunzioni
  • forniture e gestione materiali di consumo informatico
  • supporto alla gestione con sistemi elettronici delle elezioni interne e delle valutazioni comparative
  • supporto IT all’organizzazione eventi di ateneo
  • supporto del sistema BOX selfservice per gli studenti
servizi interni per l'Area
  • Asset management: gestione del ciclo di vita dei beni informatici
  • Gestione magazzini
  • Servizi logistici interni per l’Area: supporto al facility management, minuto mantenimento locali, gestione rifiuti RAEE e speciali
  • Supporto e monitoraggio per garantire la sicurezza e prevenzione nell’Area