Eventi di Ateneo: supporto per gli allestimenti informatici

Descrizione

Sempre più frequentemente l'ateneo organizza eventi e iniziative a carattere temporaneo che richiedono la predisposizione di infrastrutture IT e dotazioni informatiche.
Il servizio consiste nel prestito, nella configurazione, nell’allestimento e nell’assistenza di postazioni di lavoro per le varie iniziative di Ateneo che ne fanno richiesta (mostre, convegni, manifestazioni, congressi, eventi d’Ateneo, fiere, ecc..).

Le postazioni di lavoro possono essere PC desktop o PC portatili e sono configurati a seconda della circostanza con i software e le impostazioni necessarie (da concordare al momento della richiesta). L'eventuale connessione in rete wired e wireless viene curata in fase di definizione delle specifiche di richiesta.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutto l’Ateneo

Come usufruirne

Il responsabile dell'iniziativa deve inoltrare richiesta e-mail all'Ufficio Office Automation almeno 20 giorni prima dell’evento specificando in modo preciso le esigenze (numero di postazioni, periodo di utilizzo, caratteristiche software necessarie, eventuale connessione in rete, ecc.).
Il responsabile dell'Ufficio Office Automation valuterà la fattibilità di supporto della richiesta e ne darà tempestivo riscontro al richiedente.

Condizioni Le risorse hardware destinabili al prestito sono in quantità limitata. L'Area IT non garantisce quindi a priori di poter supportare tutte le richieste.
E' necessario che il richiedente valuti per tempo le proprie esigenze e la complessità della richiesta in modo da rispettare i tempi indicati (almeno 20 giorni prima dell'evento).
Contatti E-mail per le richiesta: sd.AreaIT@polito.it