AutodeskAutodesk Campus

<
Descrizione

Contratto Autodesk Campus:

L'Area IT mantiene un contratto Campus con Autodesk che offre numerosi benefici per gli utenti dell’Ateneo interessati ad un utilizzo PER FINI DIDATTICI.
Il software previsto nel Campus è costituito da una suite di prodotti denominata "Autodesk Education Master Suite", di cui l'Area IT dispone di licenze concorrenziali, utilizzate nei LAIB e sulle postazioni all'interno del Politecnico. Il software è utilizzabile PER FINI DIDATTICI agli utenti che ne facciano richiesta, LIMITATAMENTE AL PERIODO DI VALIDITÀ DEL CONTRATTO.
 

II contenuto della Suite è consultabile nell'Allegato "Contenuto Autodesk Education Master Suite" (sezione Risorse)

 

L’accordo mira a garantire la disponibilità dei Software Autodesk più usati, nelle versioni sempre aggiornate. Prevede inoltre la possibilità di realizzare iniziative di interesse dell’Ateneo con il supporto della Autodesk.
I software Autodesk sono ampiamente utilizzati nei laboratori informatici LAIB dell'Area IT.


Validità: Dal 1/11/2010 al 31/12/2018
 

Autodesk Education Community:

La Student Community è un’iniziativa Autodesk innovativa e completamente gratuita che promuove l’accesso alle conoscenze tecnico-scientifiche, lo scambio di idee tra i docenti, gli studenti nei centri di eccellenza accademici nel mondo, le relazioni e lo scambio tecnologico con l’industria nei campi dell’ingegneria meccanica, civile, edile, architettura e disegno industriale.

A chi è rivolto

Studenti, Docenti, ricercatori, dipartimenti

Come usufruirne

Inviare richiesta via e-mail ai riferimenti sotto indicati.

Per gli studenti è sufficiente iscriversi autonomamente alla Autodesk Education Community (cliccare su "Sign in" - "Education Community") ed effettuare il download del software di cui si ha necessità. La registrazione è da effettuarsi utilizzando il proprio account ufficiale (sMATRICOLA@studenti.polito.it dMATRICOLA@polito.it ).

Condizioni

Le licenze vengono concesse a titolo gratuito, esclusivamente PER FINI DIDATTICI e limitatamente al periodo di validità del contratto. L’Area IT non garantisce il rinnovo automatico della convenzione alla fine del periodo di validità.

Contatti

Rif. per iniziative accademiche : Prof.ssa Anna Osello presso DISEG Tel.011-5645335

 Per richieste di licenze: autodesk.AreaIT@polito.it

Risorse