Forniture informatiche per gli utenti (HW, SW, materiali di consumo)

Descrizione

L'Area IT gestisce le richieste di forniture informatiche e materiali di consumo informatico da parte delle utenze dell'Amministrazione Centrale fornendo un servizio il più possibile "chiavi in mano".
Il servizio deve essere utilizzato per richiedere attrezzature informatiche quali PC, portatili, stampanti, plotter ed altre periferiche, componenti e accessori, software applicativi, materiali di consumo informatico.

L'Ufficio Office Automation provvede a valutare ogni richiesta, verificarne la rispondenza alla policy di fornitura HW in essere, attivare la migliore procedura di acquisizione una volta autorizzata.

Le forniture vengono normalmente effettuate "on site" presso l'ufficio dell'utente richiedente.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto all’Amministrazione Centrale dell’Ateneo.

Le altre strutture dell'ateneo quali Dipartimenti e Centri possono usufruire di eventuali accordi e convenzioni stipulati dall'Area IT in modo da accedere a condizioni di fornitura più vantaggiose.

Come usufruirne

Le richieste devono essere inviate, secondo le modalità indicate di seguito, all'indirizzo email riportato nei Contatti.

 

Modalità di invio delle richieste

Le richieste possono pervenire indifferentemente:

  • dai responsabili di Struttura (resp. I Livello);
  • dai responsabili di Servizio (resp. II Livello);
  • dai responsabili d'Ufficio purchè siamo anche indirizzate al proprio responsabile di Servizio. Il resp. di Servizio è tenuto ad una verifica sostanziale della richiesta e a segnalare tempestivamente all'Area IT eventuali non autorizzazioni o autorizzazioni parziali della richiesta stessa.
Contatti

E-mail: sd.AreaIT@polito.it