Consegna materiali di consumo informatico

Descrizione

L’Area IT fornisce agli utenti dell'Amministrazione i materiali di consumo per il funzionamento delle apparecchiature informatiche (toner, cartucce, CD, DVD...).

A chi è rivolto

Toner e cartucce per stampanti/multifunzione possono essere richiesti dalle strutture che hanno in carico un apparecchio, preferibilmente dalla persona di riferimento, se indicata sulla macchina.

Come usufruirne

La richiesta di sostituzione di toner/cartucce deve essere fatta via e-mail o via telefonica al Service Desk dell'Area IT (vedi "Contatti e riferimenti"), indicando le informazioni sotto riportate;

CD, DVD e altri materiali speciali, devono essere rischiesti esclusivamente via e-mail.

Condizioni

Toner e cartucce devono essere consegnati (e installati) solo in sostituzione di toner/cartucce esauriti o in via di esaurimento.

Indicazioni
  • Indicare chiaramente nella richiesta:
    • il codice stampante;
    • quale toner è esaurito o in esaurimento (es. nero e ciano);
    • se la stampante è personale, indica anceh la persona di riferimento da contattare ed il locale in cui è ubicata.
Altre informazioni

L'operatore addetto alle consegne provvede alla sostituzione toner/cartucce ed al contestuale RITIRO del materiale esausto che verrà successivamente smaltito secondo procedure e modalità definite dall'Ufficio Prevenzione e Protezione.

Contatti e riferimenti
Ufficio di riferimento: Office Automation - Service Desk
E-mail: sd.AreaIT@polito.it
Numero di telefono:
011/090 5050