Service Desk

Il Service Desk (SD) fornisce un servizio integrato di supporto agli utenti per segnalazioni, problemi, informazioni e richieste di carattere informatico e telematico. Tale servizio è strutturato attraverso un'assistenza di 1° e 2° livello: le richieste degli utenti vengono inoltrate al primo livello che, qualora non sia in grado di risolverle direttamente, farà intervenire il supporto specialistico di 2° livello.

Il Servizio è rivolto a tutti gli utenti dell'Ateneo.

LIMITAZIONI: le richieste di utenti afferenti ai dipartimenti o alle strutture autonome potranno essere inoltrate ai referenti informatici della struttura stessa, qualora l'ambito di intervento non fosse sotto la gestione dell'Area IT.

Il Servizio è contattabile al numero di telefono 5050 (011-0905050) per chi chiama da unalinea esterna all'Ateneo) o per posta ellettronica ali indirizzi sd.areait@polito.it o 5050@polito.it

Il servizio è attivo negli orari: LUN-VEN dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (Nel periodo di agosto e delle festività natalizie il servizio viene erogato con orario ridotto: LUN-VEN dalle 8.30 alle 16.30)