Service Desk - punto di contatto

  

Descrizione

Il Service Desk fornisce un servizio integrato di supporto agli utenti per segnalazioni, informazioni e richieste di carattere informatico e telematico. Tale servizio è strutturato attraverso un'assistenza di primo e secondo livello. Il servizio effettua il monitoraggio settimanale dei ticket e si occupa della gestione delle change relative ai servizi erogati dall'Area IT

A chi è rivolto

Il Servizio è rivolto a tutti gli utenti di Ateneo (LIMITAZIONI: le richieste afferenti ai dipartimenti o alle strutture autonome potranno essere inoltrate ai referenti infomatici della struttura stessa, qualora l'ambito di intervento non fosse sotto la gestione dell'Area IT)

Come usufruirne

Contattare telefonicamente o via mail il servizio

Contatti

Telefono:5050 (dall’esterno 011-0905050) lun-ven 8.30-18.00 

E-mail: 5050@polito.it, lun-ven 8.30-18.00 

 
In caso di problemi urgenti su servizi infrastrutturali

lun-ven 19.30-7.30
sab-dom 7.30-17.30

è possibile contattare il Servizio Reperibilità al numero breve 5060

Risorse