Fornito da: Ufficio Servizi di Supporto
Descrizione |
L’Area IT fornisce agli utenti dell'Amministrazione i materiali di consumo per il funzionamento delle apparecchiature informatiche (toner, cartucce, CD, DVD...). |
---|---|
A chi è rivolto |
Toner e cartucce per stampanti/multifunzione possono essere richiesti dalle strutture che hanno in carico un apparecchio, preferibilmente dalla persona di riferimento, se indicata sulla macchina. |
Come usufruirne |
La richiesta di sostituzione di toner/cartucce deve essere fatta via e-mail o via telefonica al Service Desk dell'Area IT (vedi "Contatti e riferimenti"), indicando le informazioni sotto riportate; CD, DVD e altri materiali speciali, devono essere rischiesti esclusivamente via e-mail. |
Condizioni |
Toner e cartucce devono essere consegnati (e installati) solo in sostituzione di toner/cartucce esauriti o in via di esaurimento. |
Indicazioni |
|
Altre informazioni |
L'operatore addetto alle consegne provvede alla sostituzione toner/cartucce ed al contestuale RITIRO del materiale esausto che verrà successivamente smaltito secondo procedure e modalità definite dall'Ufficio Prevenzione e Protezione. |
Contatti e riferimenti |
Ufficio di riferimento: Office Automation - Service Desk E-mail: sd.AreaIT@polito.it Numero di telefono: 011/090 5050 |